Summer School


SUMMER SCHOOL 2020

INFO ISCRIZIONE

Nelle norme di contenimento al contagio Covid-19, secondo il protocollo regionale e comunale recepito da Saturno Sport & Fun, le iscrizioni al Summer School 2020 si effettuano esclusivamente in modalità ONLINE.

Il camp può ospitare un massimo di 120 bambini. Sono ammesse le iscrizioni di minimo 2 settimane consecutive, così come suggerito dal protocollo per la salvaguardia della tutela dei ragazzi e degli istruttori. Questo per mantenere il gruppo fisso e omogeneo per più tempo possibile.

CRITERI DI ACCETTAZIONE ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono ad esaurimento posti. Viene data la priorità a chi si iscrive per l’intera durata del camp.

QUOTE

TURNO UNICO: MEZZA GIORNATA (SOLO MATTINA) 40€ / SETTIMANA (PERIODO INTERO 120 €)

ASSICURAZIONE € 10,00 (SOLO per i non tesserati U.S. Saturno, Pallacanestro Guastalla e Guastalla Calcio).

Sconto pari a – € 50,00 per tutti i tesserati U.S. SATURNO nati nell’anno 2014 e che hanno partecipato al GIOCASPORT edizione 2019/2020

Per iscriversi è necessario scaricare i seguenti moduli:

–          MODULO – ISCRIZIONE SUMMER SCHOOL 2020;

–          MODULO – DICHIARAZIONE RESPONSABILITA’ RECIPROCA;

–          MODULO – SCHEDA SANITARIA MINORI (da presentare settimanalmente).

–          MODULO PRIVACY

Una volta scaricati, completati e firmati, i moduli vanno inviati a saturnosportfun@gmail.com

I moduli si possono scaricare dal sito www.upguastalla.it o dalla pagina facebook Saturno Sport&Fun.

INFO PAGAMENTI

Pagamento con bonifico bancario su IBAN intestato: U.S. Saturno Guastalla s.c.s.d. IT 96 A 07072 66360 059190103631

Causale: SUMMER SCHOOL 2020 NOME E COGNOME DEL BAMBINO/A  (es. “SUMMER SCHOOL 2020 MARCO ROSSI”)

Per completare l’iscrizione è obbligatorio inviare la contabile del pagamento (bonifico).

Per informazioni scrivere a

saturnosportfun@gmail.com

Regolamento Summer School 2020